Tramonto sui Vigneti

Chi Siamo

Fabrizio Teja

Classe 72, una vita dedicata alla comunicazione in mondi completamente diversi: aerospaziale, macchine movimento terra, energia … Credo fermamente che un bicchiere di buon vino fa buon sangue.

Damiano Righetti

23 anni, perito Informatico e Ingegnere Gestionale, la mia famiglia produce vino da 3 generazioni sulle sponde veronesi del Lago di Garda. Il proverbio che preferisco? “A chi non beve vino Dio neghi anche l’acqua!”.

Arianna Castelluccio

Avete presente il “Sogno Americano”?Quello delle digital company nate in garage? Esatto, io lo sto realizzando: dalla Brianza all’Italia con e-commerce di frutta e verdura, a 23 anni. E comunque, no, non disperate, non sono ubriaca. Anche se lo ammetto, è vero che in questo mondo dove non è vino non è amore, ma qui di vino ce ne sarà tantissimo.

Simone Aiello

Siciliano d’origine, laureato in Giurisprudenza ma da sempre spinto da un animo commerciale. Ho maturato esperienze in ambito Sales & Marketing nel lifestyle, con la curiosità costante di scoprire l’evoluzione dell’era digital dal primo cellulare al ultimo smartphone.

Alessandro Pellegrini

Infanzia vissuta fra Orbetello e l’Isola del Giglio, dall’età di 14 anni ho dedicato la mia vita professionale al turismo. Appassionato del buon vino e come diceva il mì babbo: “Non bere pè dimenticà, bevi pè sognà”. Oggi lavoro presso la Splash e Spa Tamaro, parco acquatico con wellness situato a Rivera Monteceneri (CH) con la funzione di responsabile marketing, vendite ed eventi.

Jessica Coppola

Napoletana trapiantata a Milano, digital addicted e wine lover. La felicità per me è: un bicchiere di vino con vista mare.

Davide De Lucia

Reggiano con la passione dei fumetti e della grafica, dopo gli anni all’Accademia di Belle Arti di Bologna, lavoro come grafico commerciale presso un’azienda di servizi integrati di facility della mia città. Per citare un mio punto di riferimento musicale: Non so se tutti hanno capito Ottobre la tua grande bellezza / nei tini grassi come pance piene prepari mosto e ebbrezza”.

Elena Ferrarini

Reggiana cresciuta a Lambrusco ed ora appassionata ricercatrice di nuove bottiglie da scoprire. In fondo già 1500 anni fa avevano scoperto le incredibili virtù di questo fantastico prodotto: “Bevendo gli uomini migliorano: fanno buoni affari, vincono le cause, son felici e sostengono gli amici.”

Chi siamo
Vai alla barra degli strumenti